CAF - Progetto ForMIUR

CAF - Progetto ForMIUR “Miglioramento delle performance delle Istituzioni scolastiche”

La scuola secondaria di primo grado “San Giovanni Bosco” ha partecipato al progetto ForMIUR “Miglioramento delle performance delle Istituzioni scolastiche”, realizzato nell'ambito del PON 2007-2013 "Competenze per lo sviluppo" (FSE Asse II Capacità istituzionale - Obiettivo H) dal Dipartimento della Funzione Pubblica su mandato del MIUR attraverso FormezPA.
Il progetto si propone di diffondere l’utilizzo del CAF Education, attraverso la realizzazione di processi di autovalutazione e miglioramento, presso le istituzioni scolastiche dei territori delle regioni Obiettivo Convergenza. Sono state realizzate attività di informazione e formazione del personale scolastico, di diffusione e sperimentazione del modello all’interno delle scuole.

Piano miglioramento S.G. Bosco

Rapporto di Autovalutazione S.G. Bosco