PON FSE- VALeS - Piano di Miglioramento A.S. 2014-2015 - Bandi di reclutamento

Anno Scolastico 2014-2015

In riferimento all’avviso prot. n. AOODGEFID 9743 del 17/11/2014 relativo al Progetto Nazionale “VALeS - Valutazione e Sviluppo Scuola” la Scuola Secondaria Statale “San Giovanni Bosco” di Trentola Ducenta comunica che con Nota Prot. AOODGEFID/571 del 23/01/2015 è stato approvato e dichiarato ammissibile al finanziamento il Piano di Miglioramento presentato nell’ambito della Programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2007-2013 – Programma Operativo Nazionale “Competenze per lo sviluppo” – FSE -2007-IT 05 1 PO 007 – Asse II – Obiettivo H - Azione H.9 “Definizione interventi per potenziare lo sviluppo del sistema di valutazione nazionale”.

La suddetta autorizzazione rientra nel quadro delle attività previste dal Programma Operativo Nazionale a valere sul Fondo Sociale Europeo (FSE), approvato, con Decisione della Commissione Europea C (2007) 5483 del 7/11/2007. Tale Programma, a titolarità del MIUR per il settennio 2007/2013 e destinato alle quattro Regioni appartenenti all’Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), è stato definito nell'ambito della strategia unitaria rappresentata, a livello nazionale, nel Quadro Strategico Nazionale (QSN) approvato dalla Commissione Europea in data 13 luglio 2007. L’approvazione dei progetti è stata effettuata a seguito della verifica di conformità operata direttamente da questa Autorità di Gestione.

DISSEMINAZIONE RISULTATI

FACILITATORE DI PIANO e REFERENTE ALLA VALUTAZIONE