AVVISO AI GENITORI - INCONTRO FORMATIVO SUGLI INTERVENTI DI PRIMO SOCCORSO IN SITUAZIONI DI EMERGENZARIVOLTO AGLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI.

AVVISO AI GENITORI

INCONTRO FORMATIVO SUGLI INTERVENTI DI PRIMO SOCCORSO IN SITUAZIONI DI EMERGENZA RIVOLTO AGLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI

Si informano i sigg. genitori che come da calendario allegato, presso  questa Istituzione Scolastica si terranno degli incontri formativi, rivolti agli alunni, sugli interventi di Primo Soccorso in situazione di emergenza, in attesa del servizio sanitario di emergenza 118 (112).

Il corso sarà svolto da un gruppo di operatori ed istruttori dell’Ente di formazione di livello nazionale RE-HEART.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Calendario formazione alunni

Cordiali Saluti